IL CLUB – ISCRIZIONI E RINNOVI -COME ADERIRE

Lo Xantia Club Italia è stato fondato nel 2019 da collezionisti ed appassionati di Citroën storiche ed ha sede ad Assago (MI).

Il Club esclude scopi di lucro e si propone di svolgere attività della conoscenza, della conservazione e della valorizzazione del modello CITROËN XANTIA in tutte le sue forme, modelli e declinazioni, coniugandola con interessi culturali storico-archeologici, ambientalistici, enogastronomici, attraverso raduni automotoristici, incontri, proiezioni, dibattiti, conferenze, corsi, pubblicazioni ed ogni altra manifestazione o iniziativa mediante gli strumenti della comunicazione sociale ed audiovisiva.

In linea più generale rientra tra gli scopi del Club promuovere la  cultura, l’arte ed il turismo attraverso attività specifiche e di formazione predisponendo anche servizi di assistenza e consulenza culturale per i propri soci.

Possono essere Soci del Club tutti coloro, cittadini italiani e/o stranieri che ne condividono le finalità e vi si iscrivono per parteciparne alle attività, accettandone lo statuto, che rispetta le decisioni degli organi statutari.

PER ADERIRE ALLO XANTIA CLUB ITALIA OCCORRE COMPILARE IL SEGUENTE FORMULARIO ONLINE, ACCETTARE LA PRIVACY ED EFFETTUARE IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ANNUALE DI EURO 50,00 (CINQUANTA) TRAMITE BONIFICO BANCARIO o PAYPAL.

BONIFICO BANCARIO:

IBAN: IT75N0306967684510763996582
intestato a: XANTIA CLUB ITALIA

RICHIESTA ISCRIZIONE

Compilando il presente modulo si richiede l'iscrizione come Soci al Xantia Club Italia.
Lo staff vi ricontatterà a stretto giro per la formalizzazione dell'iscrizione.


Qualora il richiedente sia già in possesso di almeno un esemplare di Xantia
si prega di inserirne i dati salienti e una breve descrizione nei campi sottostanti


IL TESSERAMENTO PER IL 2021 E’ INIZIATO IL 01 DICEMBRE 2020 E PUO’ ESSERE EFFETTUATO ENTRO E NON OLTRE IL 30 NOVEMBRE 2021